Seth Rollins: “La WWE ultimamente non ha valorizzato il wrestling femminile”

Lo sappiamo ormai che è da qualche mese, circa dopo WrestleMania 39, la divisione femminile WWE è sprofondata un po’, con Triple H che non sembra riuscire a gestire nessuna faida, nessuna campionessa, nessun talento e chi più ne ha più ne metta, e di questo ha parlato di recente anche Seth Rollins intervistato su WWE After The Bell, quando gli è stato chiesto se secondo lui ci sono dei vuoti da colmare nel main roster in quel campo:

Direi al 100%. C’è molto spazio da riempire lì, su Raw, su SmackDown. Penso che assolutamente ci sia un vuoto. Quello che percepisco più di ogni altra cosa è questo tipo di frizzante sottofondo da parte del nostro pubblico, come se volessero qualcosa di fresco e nuovo e volessero avere delle persone da sostenere. Lo vogliono, e non sto dicendo che queste persone debbano arrivare da NXT. Non si sa mai. Potrebbe essere qualcuno che si fa avanti: una Chelsea Green, una Piper Niven. Non si sa mai. Ci sono tonnellate di donne capaci nel nostro main roster al momento, ma c’è tipo questo vuoto, me lo sento. È come se volessimo qualcosa di più dalle donne. Sappiamo che c’è e non vediamo l’ora di vederlo, ma cresce la curiosità. C’è un crescente desiderio di vederlo.

Lo scorso lunedì, Zoey Stark era sul ring con mia moglie, Becky, e hanno assolutamente spaccato nel main event di Monday Night Raw, assolutamente spaccato, e questo è stato il primo main event di Zoey. È stato il suo primo main event a Raw e gliel’ho detto poi che sarà il primo di tanti. È una di loro che ha l’opportunità di portare davvero questa nuova generazione di donne nel futuro. È come se fossero sul punto di una svolta. Ho avuto come la sensazione che quello di lunedì fosse un promemoria di quello che davvero sono capaci di fare. Sarò sincerò però, non sono state messe in mostra come in passato, più o meno circa come sei mesi fa. Non lo sono state. A parte alcune eccezioni, e non ho bisogno di scegliere, e di far nomi. A volte è così che vanno le cose e bisogna accettarlo. Fa parte del business. A mio parere non si tratta di genere [uomo o donna]. È solo un commento su dove siamo in questo momento. Ci sono opportunità e penso che lunedì sia stato un promemoria di quanto sia incredibile il nostro roster di talenti femminili e possono essere le migliori quando hanno queste opportunità come il main event. Penso che ci sia tutto. Non vedo l’ora di vedere chi si farà avanti per riempire quello spazio e prendersi quel ring.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *