Sherilyn Guerrero, figlia di Vickie e Eddie, accusa il patrigno di molestie sessuali: la madre le dà contro

Sherilyn Guerrero, la figlia di Vickie e Eddie Guerrero, ha affermato che il suo patrigno Kris Benson l’ha aggredita sessualmente, raccontando il tutto in un video su TikTok: 

Nel 2020, poco prima della COVID, c’è stata una crociera in cui la mia famiglia è andata e praticamente in questa crociera, sono stata aggredita sessualmente. La parte sfortunata è che è stato il mio patrigno. Sì, è stato il mio patrigno. Ero l’unica? No, ma non sono affari miei divulgare la loro storia, ma è successo a me.

Sherilyn ha affermato di aver detto a sua madre dell’aggressione sessuale, e che Vickie ha detto “è stato un errore” e “lui non è così,”  come a giustificare il gesto orribile compiuto dall’uomo. Sherilyn ha detto che Vickie non vuole avere niente a che fare con lei e ha bloccato il suo numero.

La risposta di Vickie Guerrero non ha tardato ad arrivare in un lungo post su Instagram, ora cancellato dal suo profilo, dove la manager del professional wrestling ha detto che il suo rapporto con Sherilyn è ostile da anni e che ha cercato di portarla in terapia in numerose occasioni per affrontare il suo comportamento. Vickie ha anche accusato la figlia di essersi ubriacata durante la crociera in cui ha dichiarato di esser stata molestata, prima di aggiungere che vedrà Sherilyn in tribunale e che le due non saranno più imparentate in futuro. Di seguito vi lasciamo uno screen del post con le esatte parole: 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *