Social/Interview Roundup: Becky Lynch nomina uno dei suoi match preferiti, Jon Moxley vuole portare Marina Shafir in Giappone e altro

Durante Raw Day 1, The Rock ha fatto un’apparizione a sorpresa, per poi arrivare nel backstage per interagire con Rhea Ripley, dedicandole poi un bellissimo post sui social:

Lei indossa il nero. Io amo il nero. Lei è una badass. E io sono diventato famoso per aver indossato un marsupio. Ci siamo f*ttutamente divertiti in giro per il backstage. Amo, apprezzo e rispetto la campionessa Rhea Ripley. Grazie per esserti fidata nel darmi il tuo titolo, continua a prendere a calci nel sedere e alzare l’asticella.

Nei commenti, si legge che Rhea Ripley ha risposto: 

Non permetterei a nessun altro di prendersi cura del mio bambino. Grazie per essere una leggenda e aver reso grandiosa la mia serata. Tequila la prossima volta.


Durante l’ultima edizione di Busted Open Radio, Thunder Rosa ha riflettuto sul suo ritorno sul ring, ringraziando in particolare una persona per averla preparata al ritorno in-ring:

Posso condividere questo ora. Posso parlarne. Kris Statlander è stata la persona che mi ha aiutata con il mio primo match quando mi hanno dato il via libera. Ho il filmato e non sono mai riuscita a pubblicarlo. Probabilmente ora lo metterò su YouTube. Si è offerta volontaria per aiutarmi perché ha passato quello che ho passato io in termini di infortuni. Per me è stato molto stimolante avere donne che vogliono aiutarti a stare meglio.


Durante un’intervista sul Casual Podcast con Brad Tate, Becky Lynch ha commentato la sua faida con Trish Stratus del 2023:

“Penso che sarà sempre un po’ strabiliante, crescere come fan di qualcuno e poi lavorarci insieme. È stato incredibile. Abbiamo detto per molti anni che lei è una delle più grandi di tutti i tempi e lo ha dimostrato attraverso la pura etica del lavoro e senza avere paura. Sono così orgogliosa del Cage Match che abbiamo avuto a Payback. Penso che sia uno dei miei incontri preferiti che abbia mai avuto, e che onore poterlo fare con Trish Stratus.


Dopo aver lottato a Wrestle Kingdom 18, durante la post-match press conference, Jon Moxley ha dichiarato:

Ci sono molte cose che voglio fare nel 2024 in Giappone. […] La Bushiroad ha una sorta di rapporto con la STARDOM e ci sono un sacco di grandi donne nel pro wrestling in promotion Joshi in Giappone e sono alcune delle migliori al mondo. Un’amica del Blackpool Combat Club, Marina Shafir, è un mio obiettivo portarla in Giappone. Vedendo Marina Shafir lottare, penso che i fan del Giappone, se vedessero le sue abilità di sottomissione o di Judo, le sue abilità di arti marziali sul tappeto, penso che i fan del Giappone adoreranno assolutamente la violenza che può portare al wrestling femminile. Questo è qualcosa che spero di avere in futuro. Marina Shafir, lei vuole una chance in Giappone. Datele le migliori donne che avete perché è una delle stronze più toste del pianeta e verrà qui a rappresentare il Blackpool Combat Club.


Su X/Twitter, Kurt Angle ha fatto un video per aiutare Stokely Hathaway a farsi accettare da Willow Nightingale e Kris Statlander dopo che di recente si è avvicinato alle due, come per volerle rappresentare, con la leggenda del ring che ha detto:

Willow e Stat, è l’ex campione del mondo, Kurt Angle. Mi ferisce profondamente come avete trattato mio figlio. Stokely aveva un volo per il Giappone per occuparsi di Moxley con una Mitsubishi, ma ha scelto di essere su Rampage per vedervi in diretta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *