Sonya Deville conferma l’infortunio al ginocchio e l’operazione -VIDEO
La fighter ha voluto lanciare un messaggio al WWE Universe dopo l'annuncio del suo grave infortunio che la terrà fuori dal ring per un po'.

Ieri sera vi abbiamo riportato che Sonya Deville dovrà operarsi e rimanere fuori dai ring WWE per infortunio, con la wrestler che si è lacerata il legamento crociato anteriore. A dare la notizia erano stati TMZ e Fightful, ma ora è arrivata anche la sua conferma tramite un video sui social:

Ovviamente, i titoli di coppia sono maledetti. Sto solo scherzando, ma non proprio. Come tutti voi già probabilmente sapete e avere sentito, grazie a TMZ, mi sono strappata il legamento crociato anteriore sinistro la scorsa settimana su SmackDown nel match contro Bianca e Charlotte. Ovviamente, sarò fuori per un lungo periodo di tempo a causa del fatto che devo fare l’intervento domani. Prima di tutto, voglio dire grazie a tutti coloro che mi hanno inviato i loro auguri e messaggi. Ho apprezzato molto. Significa molto. Ovviamente, lo sapete tutti, ho lavorato per più di otto anni in WWE e nella mia carriera nel wrestling per ottenere un titolo di qualche tipo. Finalmente ho messo le mani sui titoli di coppia femminili con il Chelsea e siamo state campionesse per 20 giorni e qualcosa. Ovviamente, fa male dire che è finita a causa di un infortunio, soprattutto perché è il mio primo infortunio nel wrestling e nello sport in generale. Sono un’atleta da una vita, da quando avevo cinque o sei anni. Ovviamente, è super deludente e non poteva arrivare in un momento peggiore, ma non penso che qualsiasi infortunio arrivi in un bel momento. È così che il biscotto si sbriciola.

La mia vita è stata un viaggio di prove e tribolazioni, proprio come tanti altri. Andiamo tutti attraverso alti e bassi, ma qualcosa che è sempre stato parte del mio carattere e chi sono è che mi piace essere messa alla prova, e mi piace testare la mia forza di volontà e forza e durata mentale e fisica. Mi sento come, tornando da questo infortunio, anche se è un peccato, sento che sta andando a darmi una motivazione più grande e la passione per quello che già amo fare, e questo è essere in WWE. Vi voglio bene ragazzi, volevo ringraziarvi per tutto il vostro supporto, e dirvi che tornerò il prima possibile e sarò pronta a rimettermi in sesto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *