Stacy Keibler è in trattative per entrare nella WWE Hall Of Fame classe 2023

La cerimonia della WWE Hall Of Fame 2023 si sta avvicinando sempre di più con l’arrivo anche di WrestleMania e la WWE ha iniziato ad annunciare chi verrò inserito nella classe del 2023, e come ogni anno i fans non vedono l’ora di scoprire se il proprio idolo ce l’ha fatta.

Per quanto riguarda le donne, circa un mese fa si parlava della ring annoucer Lilián García, mentre ora è spuntato il nome di un’ex wrestler e manager: Stacy Keibler.

Secondo quanto riportato da PWInsider infatti, la WWE sta lavorando ad un accordo per poter introdurre Stacy Keibler nella WWE Hall Of Fame classe 2023. Mike Johnson di PWInsider afferma che la WWE e Keibler sono stati in contatto per quanto riguarda un’introduzione per settimane e si pensa che sia un “99% affare fatto” secondo alcune fonti.

L’ultima volta che abbiamo visto Stacy sullo schermo con la WWE, è stato quando ha introdotto Torrie Wilson nella Hall of Fame nel 2019. È tornata anche nei videogiochi WWE lo scorso anno per 2K22 ed è anche giocabile quest’anno in 2K23.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *