STARDOM: deciso il futuro dei titoli detenuti da Tam Nakano e Natsupoi a seguito dei loro infortuni

Qualche ora fa la STARDOM ha tenuto una conferenza stampa per parlare del suo prossimo grande evento che sarà STARDOM Big Winter in Nagoya, e nel frattempo Rossy Ogawa ne ha approfittato per parlare della questione infortuni, che negli ultimi messi hanno decimato il roster della federazione, facendo alcuni annunci importanti sul futuro delle campionesse infortunate, le loro cinture e le sfidanti.

Andando in ordine, Rossy Ogawa ha annunciato che a causa degli infortuni di Tam Nakano e Natsupoi, le due non torneranno tanto presto, quindi il titolo World of Stardom e i titoli di coppia Goddesses of Stardom sono stati restituiti, di conseguenza sono stati resi vacanti.

Per quanto riguarda il titolo World of Stardom, Suzu Suzuki, che ha vinto il 5STAR GP 2023, guadagnandosi così una title shot, si è aggiudicata un contratto per lottare per il titolo vacante il 29 dicembre al Ryogoku Sumo Hall a Stardom Dream Queendom. La sua avversaria verrà decisa con un mini torneo a quattro il 28 novembre alla Korakuen Hall, tra le partecipanti che saranno: Maika, Sohrei, Mina Shirakawa e Momo Watanabe. Il torneo si svolgerà tutto in una giornata compresa la finale.

Per quanto riguarda i titoli di coppia Goddesses of Stardom invece, il 2 dicembre a STARDOM Nagoya Big Winter, ci sarà un match per incoronare le nuove campionesse. Le vincitrici del torneo a coppia Tag League 2023, ovvero Maika e Megan Bayne, affronteranno una squadra che deve ancora essere annunciata. Durante la conferenza stampa, le stessa Maika e Megan hanno annunciato che per default, avendo vinto il torneo, sono le campionesse e considereranno quella del 2 dicembre la loro prima difesa titolata, anche se ovviamente non è così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *