STARDOM Gold Rush: Tam Nakano rimane fuori, ma Starlight Kid torna

Come sappiamo bene, ultimamente in STARDOM c’è stata una vera e propria strage di infortuni data la schedule davvero molto intensa a cui vengono sottoposte le wrestler, con il loro fisico che purtroppo ne risente, quindi siamo qui per parlare di due Joshi della federazione infortunate, tra buone e cattive notizie.

Andando in ordine, la STARDOM ha annunciato che purtroppo la campionessa Tam Nakano si è ritirata dalla competizione al loro show Gold Rush che si terrà il 18 novembre, dove la wrestler avrebbe dovuto affrontare Suzu Suzuki. Questo dopo che ha subito un infortunio al ginocchio alla fine della sua difesa della Red Belt contro Natsuko Tora il mese scorso a Nagoya Golden Fight. Mentre lei si riprende, Suzu Suzuki affronterà in un 3-Way Match Starlight Kid e AZM.

Passando invece ad una notizia ben più positiva, dopo aver subito un infortunio al Dream Tag Festival a settembre, Starlight Kid è guarita e tornerà proprio a Gold Rush il 18 novembre, contro Suzu Suzuki e AZM, come scritto poco qui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *