STARDOM: Novità sulle tempistiche contrattuali delle wrestler che se ne vanno e quelle che rimangono

Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato che diverse wrestler della STARDOM se ne andranno a breve, e adesso la STARDOM ha confermato il tutto dando anche delle tempistiche:

Mai, MIRAI e Yuzuki andranno via il 31 marzo 2024, mentre Utami e Giulia lotteranno per l’ultima volta alla Korakuen Hall il 12 aprile 2024.

Giulia ha anche commentato il tutto su X scrivendo:

Finalmente è stato ufficialmente rivelato. Mi dispiace di aver anticipato i tempi e aver confuso tutti. Il tempo che mi rimane in STARDOM è ormai giunto al termine, ma Pro Wrestler Gulia continua ad andare avanti. Rimanete sintonizzati.

Oltre tutto questo, Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Newsletter, ha detto:

Inoltre, c’è la convinzione che alcune delle donne che rimarranno in questo momento potrebbero andarsene tra un anno in base alla scadenza dei loro attuali contratti. [Mayu] Iwatani rientrerebbe in quella categoria, ma molto può cambiare in un anno in base a come vanno le cose per ogni singola compagnia nell’arco di un anno. Diverse lottatrici e diverse persone che lavorano dietro le quinte avevano parlato di andarsene e invece ora rimangono, in molti casi perché hanno ricevuto aumenti per spronarle a rimanere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *