SummerSlam: Bianca Belair è la nuova WWE Women’s Champion, ma IYO SKY incassa su di lei rubandole il titolo

Quello che abbiamo visto nella notte di SummerSlam 2023 ha dell’incredibile, anche se non c’è troppo da stupirsi dati i nomi coinvolti sia nel match che era stato annunciato, che nel segmento avvenuto subito dopo il suono della campanella finale. Infatti, Bianca Belair è riuscita a schienare Asuka per portarsi a casa la vittoria del Triple Threat Match titolato per il WWE Women’s Championship, che oltre a loro due coinvolgeva anche Charlotte Flair.

Le tre hanno fatto una prestazione magistrale, regalandoci dei momenti davvero belli e un match che ci ricorderemo per sempre, e tutti sono rimasti scioccati quando la EST ha vinto, ma è durata poco, perché IYO SKY è arrivata insieme a Bayley per incassare il suo contratto del Money In The Bank sulla nuova campionessa.

Prima Bayley ha atterrato The Empress e The Queen fuori dal ring con la valigetta, e poi, mentre distraeva Bianca Belair, IYO SKY l’ha colpita al ginocchio che già si era infortunata durante la contesa, salendo poi sul paletto e facendo un Moonsault che le ha regalato la vittoria e il WWE Women’s Championship per la gioia di tutti, con Michael Cole che ha anche detto: “From the World of STARDOM to the top of the world”, andando così a fare un piccolo tributo al passato della joshi in STARDOM.

Bellissimo poco dopo quando è arrivata anche Dakota Kai e le tre Damage CTRL si sono abbracciate felici, con il momento che ha assunto un significato ulteriormente importante se pensiamo che la stable ha debuttato un anno prima proprio a SummerSlam.

Congratulazioni IYO SKY!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *