Thekla: “Ho rinnovato con la AEW perché è la scelta perfetta per me”
La Toxic Spider parla di come si è arrivati di recente al suo rinnovo contrattuale con la federazione di Tony Khan.

Intervistata da TMZ, Thekla ha spiegato come mai ha deciso di rinnovare il suo contratto con la AEW:

Penso che la AEW sia la soluzione perfetta per me. Quindi quando il capo mi ha chiesto: ‘Ehi, ti dispiacerebbe restare con noi un po’ più a lungo di quanto avevamo detto inizialmente?’ Ho pensato: ‘Sì, se le circostanze sono giuste e c’è un bel guadagno, penso sia una bella idea.’ Quindi è fantastico. Sinceramente, la scelta è stata ovvia. Adoro Tony Khan. Adoro lavorare con lui, adoro la sua energia nel backstage e tutte le ragazze sono gentili. Lo spogliatoio è tranquillo e silenzioso e adoro il mio lavoro. Non credo che l’erba sia più verde da nessun’altra parte perché sono seduta in un fottuto giardino fiorito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *