Intervistata da TMZ, Thekla ha spiegato come mai ha deciso di rinnovare il suo contratto con la AEW:
Penso che la AEW sia la soluzione perfetta per me. Quindi quando il capo mi ha chiesto: ‘Ehi, ti dispiacerebbe restare con noi un po’ più a lungo di quanto avevamo detto inizialmente?’ Ho pensato: ‘Sì, se le circostanze sono giuste e c’è un bel guadagno, penso sia una bella idea.’ Quindi è fantastico. Sinceramente, la scelta è stata ovvia. Adoro Tony Khan. Adoro lavorare con lui, adoro la sua energia nel backstage e tutte le ragazze sono gentili. Lo spogliatoio è tranquillo e silenzioso e adoro il mio lavoro. Non credo che l’erba sia più verde da nessun’altra parte perché sono seduta in un fottuto giardino fiorito.
