Thunder Rosa verrà valutata dal dottore in un match: vicino il ritorno in AEW

L’ultima volta vi avevamo già riportato che per Thunder Rosa c’erano buone notizie dopo un anno lontana dai ring della All Elite Wrestling a causa di problemi importanti alla schiena, ma ora ci sono ulteriori novità che la stessa luchadora ha condiviso sul suo ultimo vlog insieme al suo dottore.

Rosa e il medico della AEW Michael “Doc” Sampson, hanno infatti comunicato che la wrestler lotterà un mini match di cinque minuti il 12 agosto e se le cose dovessero andare bene, allora a quel punto avrà il via libera per tornare:

Buone notizie. Sta andando bene, siamo alla quarta settimana. È stata religiosa con il suo training, come è sempre stata, facendo tutto quello che le abbiamo chiesto di fare. La prossima settimana, se posso condividere, saremo a Greensboro, e faremo un mini-match di cinque minuti e vedremo come lo tollererai. Stiamo facendo dei passi da giganti. Ci siamo quasi.

Quando Thunder Rosa gli ha chiesto conferma di un via libera per lottare, lui ha proseguito dicendo:

Ci sei quasi. Stai seguendo i protocolli, stai facendo tutto come previsto. Il tuo corpo ti sta ascoltando. È ancora tutto lì, ma ti stai rafforzando.

Poi la wrestler gli ha chiesto se per caso ci volessero ancora tre settimane, e lui ha detto che gli sembra un buon numero di settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *