TJPW Wrestle Princess 4: Miyu Yamashita e Max The Impaler conquistano l’oro, ma non solo loro

La TJPW ha mandato in scena un evento davvero molto speciale il 9 ottobre 2023, facendo mettere in palio alle proprie campionesse anche le loro cinture. Tante sono state le protagoniste di questo evento e noi siamo qui per riportarvi le notizie importanti e i risultati.

Partiamo con il dire che Max The Impaler ha conquistato l’International Princess Championship in un match contro la ormai ex campionessa Rika Tatsumi, e la cosa importante da sottolineare è che in questa contesa erano in palio sia il titolo già nominato, che anche l’NWA World Women’s TV Championship che in questo momento è alla vita di Max. Quindi Max The Impaler è double champ.

Poi, le Free WiFi (Hikari Noa & Nao Kakuta) hanno sconfitto le Toyo Mates (Mahiro Kiryu & Yuki Kamifuku) diventando le nuove Princess Tag Team Champions. I titoli di coppia erano stati resi vacanti in precedenza, quindi i due team si sono scontrati per aggiudicarsi tali cinture.

E ultima, ma di certo non per importanza, Miyu Yamashita si è ripresa il suo amatissimo Princess Of Princess Title in uno scontro con la campionessa Mizuki, arrivando così al suo quarto regno con tale cintura alla vita, lei che era stata la campionessa inaugurale.

Di seguito vi lasciamo anche gli altri risultati della serata:

  • Runa Okubo sconfigge Haru Kazashiro 
  • Arisu Endo, HIMAWARI & Kaya Toribami sconfiggono HARUKAZE, Riara & Yoshiko Hasegawa 
  • Moka Miyamoto sconfigge Juria Nagano 
  • Aja Kong, Raku & Shino Suzuki sconfiggono Hyper Misao, Toga & Wakana Uehara 
  • Miu Watanabe & Yuki Arai sconfiggono Ryo Mizunami & Yuki Aino 
  • NEO Biishiki-gun (Martha, Mei Saint-Michel, Sakisama & Yukio Saint Laurent) sconfiggono Antonio Honda, Pom Harajuku, Shoko Nakajima & Suzume 
  • Nyla Rose sconfigge Maki Ito 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *