TNA Rebellion 2024: i nostri pronostici

Ci siamo, è tornato uno dei grandi eventi targati TNA e anche questa volta abbiamo entrambe le cinture femminili in palio in due sfide che sanno di rivincita e di ricerca di nuove opportunità. Andiamo quindi a fare i pronostici per TNA Rebellion 2024.

 Knockouts World Tag Team Championship: Spitfire (c) vs Decay

Sapete una cosa, io provo a smarmellare con questo pronostico perché ogni volta che provo a pronosticare chi vincerà i titoli di coppia sbaglio il 90% delle volte, e probabilmente state a vedere che questa volta che cerco di seguire la logica random della federazione sbaglio il pronostico eh. Anche se le Spitfire sono campionesse da poco, onestamente non mi stanno convincendo con le cinture e come coppia.

Pronostico: vittoria delle Decay

Knockouts World Championship: Jordynne Grace (c) vs Steph De Lander

Qui secondo me potrebbero sia fare un cambio titolato, sia lasciare la cintura a Jordynne Grace, ma la presenza di Ash By Elegance a godersi la contesa mi puzza un po’. Potrebbero anche fare che, data l’assenza di Cardona, è lei a far vincere Steph in modo irregolare e magari scatta un Triple Threat per il prossimo evento, anche se potrebbe scattare lo stesso anche con Jordynne sempre campionessa, magari Ash ci prova, ma fallisce, Jordynne si arrabbia post match e si arriva comunque a quella contesa. Non so, sono indecisa… proviamo dai.

Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Jordynne Grace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *