Tony Khan: “Ecco perché Mercedes Moné era a AEW All In”

Ieri sera è andato in scena AEW All In di fronte ad un pubblico caldissimo al Wembley Stadium e tra gli spettatori c’era anche Mercedes Moné, che però come abbiamo già sottolineato sulle nostre pagine, non ha fatto nulla se non godersi lo show. A parlare della sua presenza è stato poi Tony Khan durante la conferenza stampa post evento, con la domanda che è stata posta dal nostro Luca Carbonaro per Cultura Pop:

Non ha il via libera medico, Mercedes Moné. È stato bello averla qui. L’ultima volta ha combattuto per la NJPW, quindi ho pensato che sarebbe stato eccellente avere una delle migliori star internazionali al momento qui. L’ultima volta che l’abbiamo vista lottare è stato contro Willow Nightingale. Ho pensato che sarebbe stato bello averla qui per vedere tutti i match, ma non ha il via libera dai medici. Ho pensato che sarebbe stato bello se avesse partecipato allo show. Sicuramente, un sacco di cose potenziali potrebbero accadere lì, e so che la New Japan Pro Wrestling ha avuto grandi esperienze di lavoro con lei e ho pensato che sarebbe bello, dato che non può lottare, mostrarle di cosa è capace la AEW davanti al più grande pubblico pagante del professional wrestling. Pensavo che sarebbe stato un bene per lei essere qui, ma ovviamente non lotterà o farà qualcosa a breve.

Poco dopo è intervenuta anche la nuova campionessa AEW Saraya, che ha detto:

Portatela qui. L’ho vista e ho pensato, ‘Ok, ci guarderà, grande.’ Abbiamo già dei trascorsi. Volevo vincere il titolo davanti a lei, onestamente. So che se dovesse arrivare, cercherà di prenderselo. Dico, assolutamente, portatela qui. Mercedes, se stai guardando questo video, non vediamo l’ora che finalmente ti unisca a noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *