Trish Stratus perde a WWE Payback: Zoey Stark l’attacca, ma il pubblico l’acclama

Forse quella tra Becky Lynch e Trish Stratus non è stata una rivalità perfetta, per via principalmente del pessimo booking e del fatto che è stata tirata troppo per le lunghe, e di questo abbiamo parlato anche sulle nostre pagine, ma il match che le due hanno tirato fuori a Payback è stato qualcosa di sensazionale.

Infatti si sono sfidate in uno Steel Cage Match, la contesa che ha posto fine ad una lunghissima rivalità, con le due che non si sono tirate indietro e ci sono andate pesante con gli attacchi, con le mosse, omaggiando anche Victoria e Lita, le prime due donne a competere in un match di quel tipo, ma soprattutto Trish Stratus, 47 anni, si è presa dei colpi assurdi regalandoci una prestazione che ci ha ricordato perché viene citata tra le migliori in assoluto.

Purtroppo, nonostante Zoey Stark abbia tentato di aiutarla entrando nella gabbia, questo non è bastato e la canadese ha perso, prendendosela poi con la sua protetta dopo il match, accusandola di non averla aiutata abbastanza, dandole anche uno schiaffo quando Zoey ha cercato il confronto. Purtroppo per Trish però, si è beccata la finisher dell’ex NXT, rimanendo dolorante a terra.

In un filmato Digital Exclusive pubblicato dalla WWE su Youtube però, vediamo come il pubblico di Pittsburgh abbia dimostrato grande rispetto per la WWE Hall Of Famer, acclamandola per lo splendido lavoro fatto durante il match. Vi lasciamo il filmato qui sotto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *