Unificazione WWE Women’s Tag Team Titles: chi ha avuto l’idea, quando è stata pensata e perché 

Durante l’ultima puntata di SmackDown, abbiamo visto un faccia a faccia tra le campionesse di coppia del main roster WWE, ovvero Ronda Rousey e Shayna Baszler, e quelle di coppia di NXT, ovvero Isla Dawn e Alba Fyre, con le due parti che hanno concordato un match per unificare le cinture, match che si terrà nello show blu tra due settimane.

A far chiarezza sui retroscena che hanno portato a questa decisione, ci ha pensato sia BWE, con trascrizione di Ringside News, sia Fightful Select, con trascrizione di WrestleTalk che ha riportato le loro parole. Partendo da BWE, quando gli è stato chiesto da un fan delucidazioni sulla situazione, è arrivata la risposta su chi avrebbe deciso di fare questa unificazione

È parte della visione di [Nick] Khan.

Mentre tramite Fightful, veniamo a sapere che la decisione di unificare tali cinture è stata abbastanza affrettata. Secondo le loro fonti, c’erano già stati piani per unificare le due coppie di titoli riprendendo l’intenzione originale dei WWE Women’s Tag Team Championships come due cinture che hanno il permesso di spostarsi da un brand all’altro, compreso NXT, per essere difese. Anche se l’unificazione era stata pianificata già in aprile, non è andata avanti dopo una serie di sfortunati infortuni, che come sappiamo hanno colpito Ronda Rousey, Shayna Baszler, Liv Morgan e Dakota Kai. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *