Valentina Loca dice addio al professional wrestling: i problemi al collo la costringono al ritiro

La wrestler Valentina Loca, conosciuta per le sue apparizioni dal suo debutto nel 2017 in poi in Glory Pro, RISE e SHIMMER, ha annunciato tramite un post su Instagram che a causa dei suoi problemi abbastanza gravi al collo, è costretta a ritirarsi dal professional wrestling con effetto immediato.

Le sue parole infatti sono state:

Il mio tempo nel wrestling è giunto al termine. Era già scritto da un po’ di tempo – ma oggi, è stato reso definitivo. La prima foto è il collo della vostra ragazza e la foto successiva se scorrette di lato è come dovrebbe essere un collo normale per qualcuno della mia età. Con diverse lesioni che si sono accumulate, i medici mi hanno consigliato di cessare qualsiasi attività in-ring nella speranza di darmi una possibilità a qualsiasi tipo di qualità della vita in futuro.

Ai miei allenatori della Black & Brave [scuola di wrestling di Seth Rollins ndr.], grazie per avermi dato gli strumenti per vivere i miei sogni e vedere posti che non avrei mai pensato di visitare. Ai miei compagni di classe e colleghi, grazie per avermi sempre spinta a fare del mio meglio, a non accontentarmi mai.

I miei obiettivi nel wrestling non sono mai stati terribilmente glamour – volevo solo restituire a un’industria che veramente ha reso la mia vita la migliore. Se abbiamo interagito una volta o regolarmente, fan o worker allo stesso modo, sappiate che era il mio obiettivo rendere la vita di coloro che mi circondano migliore, anche se solo per un breve periodo. Continuerò fino a condividere i ricordi e continuerò a fare il tifo per i miei colleghi. Cosa che non cambierà mai.

Auguriamo a Valentina il meglio per il suo futuro e la ringraziamo per il tempo che ha passato sul ring ad intrattenerci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *