WWE: Annunciato il ritorno dell’NXT Women’s Breakout Tournament
Dopo la vittoria dell'anno scorso da parte di Roxanne Perez, la compagnia di Stamford ripropone il torneo per le giovani del suo roster NXT.

Dopo il grande successo dell’anno scorso, la WWE è pronta a riportare in scena l’NXT Women’s Breakout Tournament, per mettere in evidenza tutti i suoi giovani talenti che sono il presente e il futuro della divisione femminile della compagnia, ma anche del professional wrestling in generale.

Per ora, sappiamo solo che il tornerò inizierà “presto”, così ci hanno detto durante l’ultima puntata dello show, ma siamo sicuri che a breve sapremo anche una data e i nomi delle partecipanti, anche se un po’ di possiamo fare un’idea guardando NXT Level Up e anche lo show oro e nero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *