WWE Backlash 2023: i nostri pronostici

Premessa

È la prima volta da quando faccio i pronostici che sento il bisogno di fare una premessa, perché onestamente quel maledetto Draft mi ha messo in difficoltà. Spostare le due campionesse nel brand opposto a quello in cui detengono la cintura prima di una difesa titolata è stata una mossa strana e che mi ha mandato in crisi, ma credo che sarebbe davvero scontato pronosticare una loro sconfitta. Per questi pronostici lascerò da parte i ragionamenti più contorti per seguire semplicemente l’istinto, perché davvero non so che pesci prendere, le opzioni sono infinite.

Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs IYO SKY

Dopo la notizia che Dakota e Bayley affronteranno a SmackDown le campionesse di coppia in un match titolato, questo pronostico si è complicato livello mille, tipo evoluzione istantanea di un Pokemon. Da una parte vorrei pronosticare Bianca Belair per capire come gestiranno lo scambio di campionesse, ma dall’altra IYO SKY perché potrebbero darci le Damage CTRL tutte titolate, cercando di rilanciarle a SD dopo lo spostamento, oppure IYO potrebbe prendersi la cintura, mentre Bayley e Dakota no e questo potrebbe essere un pretesto per tradire IYO SKY e splittare la stable, oppure tutte e tre vengono sconfitte definitivamente e ciao ciao. Onestamente come anticipato, seguirò il mio istinto e dirò che Bianca Belair manterrà ancora la cintura di campionessa.

Pronostico: vittoria di Bianca Belair

SmackDown Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs Zelina Vega

Questo invece è il mio pronostico pazzo dell’evento, anche se secondo me la WWE farebbe un errore, infatti spero non lo facciano, senza offesa verso Zelina Vega che sto adorando in questa run. Ma penso proprio che sarà l’ex Queen Zelina a portarsi a casa la vittoria per via della location in cui si svolgerà l’evento. Certo, se Rhea dovesse vincere sai che heat?! Anche qui però non è un pronostico facile, quindi onestamente non mi sentirò in colpa a sbagliarlo.

Pronostico: vittoria di Zelina Vega

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *