WWE, Becky Lynch: “È il momento per me di debuttare in un Elimination Chamber Match”

Nonostante i suoi ormai 10 anni in WWE e nonostante i grandi traguardi che ha raggiunto, Becky Lynch non ha mai preso parte ad un Elimination Chamber Match, e sembra che per il 2024 il suo scopo sia proprio di aggiungere la stipulazione al suo già pieno curriculum da wrestler, come ha dichiarato lei stessa durante una chiacchierata sul  Casual Podcast with Brad Tate:

C’è un grande Premium Live Event in arrivo, ma prima c’è Elimination Chamber. Lo sapevate che non sono mai stata in un Elimination Chamber? Sono stata in molti match, quasi tutti i tipi di match che si potrebbero fare in un ring di wrestling, ma non sono stata in un Elimination Chamber. Quindi, ci sto puntando e sto pensando che forse è ora che Becky Lynch faccia il suo debutto in un Elimination Chamber Match, forse vince, e forse va nel main event di WrestleMania ancora una volta.

Ricordiamo che Becky Lynch prenderà parte della Women’s Royal Rumble in questo 2024, ma non sembra una delle favorite alla vittoria, quindi potrebbe poi vincere l’Eliminazione Chamber per andare a sfidare la campionessa non scelta da chi ha vinto la Rumble, che presumibilmente, secondo i vari rumors usciti negli ultimi mesi, dovrebbe essere Rhea Ripley. Sarebbe interessante se The Man sfidasse in quel momento dopo la vittoria The Eradicator, dato che Elimination Chamber si svolgerà in Australia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *