WWE: Becky Lynch e Trish Stratus si lanciano le ultime frecciatine prima di Payback

In un’intervista con Jackie Redmond su WWE The Bump, Becky Lynch ha parlato un po’ del tradimento di Trish Stratus ai suoi danni e della faida che poi è nata tra le due, dichiarando:

Penso che sia solo un’insicurezza. Penso che, quando si tratta di Trish Stratus, lei sia molto spaventata del passare del tempo. Guardate il business e la divisione femminile, tutto sta progredendo, tutti stanno migliorando, tutti stanno facendo il loro gioco. Lei è rimasta ferma nella storia passata. In WWE per anni, per decenni, abbiamo detto che Trish Stratus è la più grande wrestler donna che abbiamo mai avuto. Ovviamente, è dimostrato che non è vero. Tu hai le varie Becky Lynch, e io potrei fermarmi qui, ma hai le altre persone che possono competere per quel titolo. Penso che sia il suo più grande problema: non vuole essere dimenticata dalla storia, e non vuole essere lasciata indietro.

Nella conversazione, è emerso anche che la WWE ha piazzato Trish Stratus al primo posto nella classifica delle 50 migliori wrestler nella storia della compagnia, mentre Becky Lynch è solo al terzo posto, e la stessa The Man ha voluto commentare così la cosa:

Penso che quando ha visto che lei era la numero uno e io la numero tre, si sia sentita come un’imbrogliona. Penso che si tratti di sindrome da impostore. Sapeva che non meritava di essere la numero uno. Conosco le difficoltà che le donne hanno dovuto superare, soprattutto in quel periodo. Ma non è che sia stato facile per noi. Ma continuiamo a lottare. Il fatto è che continuiamo a migliorare sempre di più. Non voglio trasformarlo in un momento difficile. Ma il fatto è che sono in questo business da più tempo di quanto lei non sia mai rimasta in questo business. Ho fatto più di lei, e continuerò a rimanere in questo business il più a lungo possibile, perché mi piace questo. Ha ottenuto quello che poteva ottenere da questo business, ed è scappata. Se n’è andata. Io non l’ho fatto. Sono arrivata in cima alla montagna. Non puoi andare più in alto di quanto sia stata io. Ma rimango perché amo questo. Amo questo, è nel mio sangue. L’universo WWE, le persone, i fan, mi piace. Amo tutto di esso. Voglio che continui a migliorare, e voglio esserci per vedere come posso aiutare la generazione futura. Come possono essere migliori di me e migliorare costantemente. È quello che volevo fare. Lei entrava ed usciva in un batter d’occhio. Ha detto: ‘Ok, ora mi chiameranno la migliore, poi me ne andrò,

Se passiamo invece a Trish Stratus, intervistata sul Post-Gazette, la leggenda si è detta felice di porre fine a questo rivalità con The Man che si concluderà ufficialmente a Payback il 2 settembre:

Finalmente finirà tutto questo dopo che Becky Lynch mi ha fatto sprecare del tempo prezioso nella mia vita. È una sfida. Sono un po’ spaventata? Sì. Ma questo è ciò che mi spinge. Proverò a Becky che sono la più grande di questa generazione battendo la più grande della sua generazione. Abbiamo fatto una bella run ed è stato molto divertente. Ma è passato troppo tempo. Sono pronta ad andare avanti, fare altre cose e incrociare le strade con altre persone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *