WWE Elimination Chamber 2024: i nostri pronostici

La WWE torna finalmente in Australia con un Premium Live Event e lo fa a Perth in occasione di Elimination Chamber, con ben tre match femminili importantissimi per la federazione di Stamford.

Ora tocca a noi fare i pronostici per tali match nella card:

WWE Women’s Tag Team Championship: Kabuki Warriors (c) vs Candice LeRae & Indi Hartwell

Un match aggiunto all’ultimo nel kickoff tanto per… con zero costruzione. Sono solo felice per Indi che potrà godersi un po’ il suo pubblico.

Pronostico: vittoria e mantenimento del titolo delle Kabuki Warriors

WWE Women’s World Championship: Rhea Ripley (c) vs Nia Jax

So che moltissime persone sono davvero tanto indecise su chi pronosticare per questo match, ma la realtà delle cose è che attualmente Rhea Ripley ha in ballo molte più storyline con diverse avversarie rispetto a Nia Jax, se non forse magari una rivalità con Jade Cargill che l’ha eliminata alla Royal Rumble, ma tanto onestamente poco le importa, il suo match titolato lo ha avuto lo stesso alla fine, quindi non è così drammatica la voglia di vendetta. Quindi secondo me, anche perché se lo merita, la campionessa trionferà davanti al suo pubblico e andrà a WrestleMania, ma contro chi?

Pronostico: vittoria e mantenimento del titolo di Rhea Ripley

Women’s Elimination Chamber Match – N.1 Contender Women’s World Championship: Becky Lynch vs Bianca Belair vs Liv Morgan vs Tiffany Stratton vs Naomi vs Raquel Rodriguez

Questa Chamber è promettente come non mai. Sono davvero felice dei nomi che si sono qualificati e devo dire che sono anche un po’ indecisa sulla vincitrice perché sotto gli occhi di tutti c’è Becky Lynch che ha interagito molto con Rhea Ripley, però potrebbero giocarsi anche Liv Morgan dato il loro passato e dato che è stata lei la prima vittima ufficiale di heel Rhea, chissà… comunque un nome va fatto quindi io mi butto.

Pronostico: vittoria di Becky Lynch

Fai il tuo pronostico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *