WWE: Emergono interessanti retroscena sull’inizio carriera di Tiffany Stratton

Tiffany Stratton si è subito messa in mostra in WWE, nello specifico a NXT, fino ad arrivare ad essere anche campionessa del terzo brand avviando un’importante rivalità contro Becky Lynch, ma ad inizio carriera sono successe, o non sono successe, un po’ di cose per lei.

Andando in ordine, intervistata da WrestlingNewsCo ha raccontato il motivo dell’abbandono della gimmick Daddy’s Little Rich Girl con la quale ha debuttato ufficialmente a NXT:

All’inizio ero un po’ tipo la Daddy’s Little Rich Girl. Diciamo che volevo andare in TV. E sapete, questo era un po’ tipo nuovo e diverso credo. Così l’ho proposto. Ed è rimasto. E ha funzionato per un po’ fino a quando mi dicono [i dirigenti WWE] tipo, ‘Non abbiamo un daddy per te. Quindi non sei la Daddy’s Little Rich Girl.’ Non siamo mai arrivati così lontano. Non l’abbiamo davvero mai sviluppato. Ecco perché penso che sia stato scartato. Ma alla fine, il personaggio era fortemente inspirato alla mia più grande ispirazione Sharpay Evans di High School Musical. Penso che lei sia un’icona.

Mentre dopo il loro licenziamento, Mace e Mansoor hanno rivelato, su Twitch, che doveva essere lei ad interpretare Maxxine Dupri nella Maximum Male Models, ruolo che poi è andato a Sofia Cromwell:

Mansoor: Maxxine Dupri era un personaggio che esisteva prima che la persona che lo interpretava iniziasse ad interpretarlo. Maxxine Dupri, come concetto, fu creato quel giorno. Knight lo vide e disse: ‘Ecco, ragazzi.’ Sapete cosa c’è di divertente. Il personaggio di Maxxine Dupri viene creato su Twitter e dice, ‘Sono la sorella di Max e sto gestendo il sito web Maximum Male Model.’ Lo stiamo tutti guardando e siamo tipo, ‘Ok.’ Una settimana dopo, stuzzicano sul debutto di Maxxine Dupri. ‘Maxxine Drupe uscirà con la Maximum Male Models.’ Giuro su Dio, quando l’ho sentito, ho guardato LA, ci siamo guardati allo stesso tempo, ‘Stai per essere tu in un vestito [da donna], non è vero?’ Lui è come, ‘Sta per essere me in un vestito [da donna].’

Mace: Pensavo lo fosse al 100%. Non sapevamo cosa avessero in mente. Pensavamo, ‘Dev’essere Max con un vestito [da donna].’

Mansoor: Povero LA. Ci stava provando davvero e per qualche ragione, stavano insistendo su questa cosa di Max Dupri. Pensavamo fosse un modo per punirlo. Ovviamente, non è successo, non è stato il caso, solo qualcosa a cui stavamo pensando. Ci è permesso dire chi stava per essere? [Maxxine]

Mace: Non lo so. Non so cosa possiamo fare.

Mansoor: Possiamo dire chi sarebbe stata? Ok, abbiamo sentito che Maxxine Dupri sarebbe stata Tiffany Stratton. Abbiamo sentito che questa cosa stava davvero per accedere fino all’ultimo minuto.

Mace: Non decisero fino al giorno prima. Era il giorno prima del viaggio. Sidney [Sofia] lo scoprì e dovette fare i bagagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *