WWE: Le ex Bella Twins ricevono una lettera dai legali WWE per i diritti sul loro nome

Come vi ricorderete, diverso tempo fa le Bella Twins hanno cambiato nome diventando Garcia Twins dopo che il loro contratto con la WWE è scaduto. Di questo hanno parlato con Amanda Hirsch su Not Skinny But Not Fat, quando gli è stato chiesto se The Rock e John Cena gli hanno dato un consiglio per il loro addio dalla compagnia di Stamford, con Nikki che ha detto di no, prima di spiegare:

Penso che sia diverso per gli uomini rispetto alle donne. Non c’è mai stata nemmeno una conversazione. Penso che molti di noi, abbiamo pensato, ‘Oh, forse ci sarà una conversazione perché abbiamo un brand così grande’, e stavamo effettivamente facendo un sacco di soldi in WWE. Così abbiamo pensato che ci sarebbe stata una conversazione di, ‘Ok, voi ragazze non rinnoverete [il contratto]. Parliamo del nome. Forse quando farete progetti futuri, noi ci prenderemo una percentuale, tenete il nome.’

Sarò onesta, ho ricevuto una lettera dall’avvocato quattro ore prima che il mio contatto finisse. Ci stavano portando via tutto. Tengo quella lettera nel mio ufficio così posso sempre vederla e sapere che, mentre entro in questo nuovo capitolo, è come se riuscissi a vedere ciò di cui non abbiamo parlato, qualcosa che ho costruito per 20 anni, ma so che come donna ho il potere di costruire qualcos’altro per i prossimi 20 anni. È stato sconvolgente perché eravamo legate, ma ho anche un business, ‘Ehi, questa è la nostra piattaforma.’ Capisco, sono molto comprensiva in questo senso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *