WWE, Natalya torna a NXT: il suo match e le sue parole

Lola Vice ha lanciato un’open challenge per la puntata del 26 marzo di WWE NXT, e a rispondere è stata la Superstar del main roster WWE Natalya, tornando così nuovamente sui ring di NXT per sfidare una delle nuove leve della federazione, come già fatto in passato con Charlotte Flair agli inizi della sua carriera, o più di recente con Cora Jade. Ma la canadese non era da sola, perché Karmen Petrovic è arrivata a bordo ring per tifare per lei fino alla sua vittoria.

Dopo la contesa, in un Digital Exclusive, Natalya ha commentato così il suo ritorno:

Onestamente, sono senza parole perché mi sembra surreale essere qui. Anche se sono una delle donne più vincenti nella storia della WWE e ho il record del mondo per questo [ride], è passato un po’ di tempo da quando ho ottenuto una vittoria in WWE. Questi momenti, non li do per scontati. Mi sento così onorata di essere qui. Mi è quasi mancano il respiro quando ho sentito [la reazione del] pubblico. Mi ha fatto emozionare perché mi ha riportato alla mente tanti ricordi di alcuni dei migliori momenti della mia carriera che sono stati a NXT, davvero. Essere sul ring con Lola mi ha fatto capire più che mai che lei è una delle stelle che sta crescendo più velocemente a NXT. È incredibile, ma lei non è The BOAT. Sapendo che è così talentuosa, ma anche vedendo quanto è presuntuosa, è stato davvero bello metterla al suo posto stasera. Non lo so, credo di dover andare a festeggiare con un bicchiere di vino e del cioccolato.

Successivamente, anche Karmen Petrovic ha voluto commentare il suo sostegno alla veterana, dicendo:

Da quando conosco Nattie, dalla prima volta che l’ho conosciuta, non ha fatto altro che essere gentile, solidale, amorevole. È sempre stata lì per me. Sbarcando in questo settore, avevo moltissime domande da porre e lei non è stata altro che gentile fin dal primo giorno, quindi sapevo che dovevo essere al suo angolo stasera, soprattutto quando si tratta di Lola Vice. Ha detto tante cose su di me, e con lei là fuori e conoscendo Natalya, dovevo semplicemente esserci per lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *