WWE, Nessun piano per Zelina Vega e Nikki Cross: le ultime dal backstage

Sembra che in questo momento la WWE stia faticando a regalare un buon booking alla divisione femminile, con i fans che continuano a lamentarsi della cosa nonostante Triple H cerchi sempre di dare una spiegazione a suo modo su come le cose potrebbero comunque andare per il verso giusto. In mezzo a tutta questa confusione, spiccano intanto i nomi di Zelina Vega e Nikki Cross, che non si vedono da un po’ sugli schermi.

Partendo da Nikki Cross, dopo aver cambiato personaggio ed essere tornata la psicopatica che conoscevamo una volta, era riapparsa a Monday Night Raw, principalmente per inseguire Candice LeRae, ma poi è di nuovo sparita rimanendo a Main Event, show secondario della compagnia di Stamford. A quanto pare, secondo quanto riportato da Ringside News, i piani alti della compagnia non avrebbero piani concreti per lei, quindi non si tratta di infortunio o altro, semplicemente il booking team in questo momento non saprebbe cosa farle fare.

Se parliamo invece di Zelina Vega, sempre Ringside News ha riportato che la sua assenza è dovuta al fatto che al momento la wrestler non sembra essere una priorità per la compagnia per quanto riguarda la divisione femminile. Parole alquanto forti da riportare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *