WWE NXT No Mercy 2023: i nostri pronostici

Il Premium Live Event No Mercy torna in vita grazie a NXT, con una card che promette davvero bene, con battaglie che i fans attendono con ansia, con anche alcuni wrestler protagonisti provenienti dal main roster.

Ora tocca a noi fare i pronostici per i match femminili nella card:

Kelani Jordan vs Blair Davenport

Questo match è nato un po’ all’ultimo per qualche strano motivo, con Gigi Dolin messa fuori gioco da Blair, e una Kelani orfana di Dana Brooke licenziata. Onestamente penso che a vincere sarà Blair Davenport, sempre più dominante, anche perché necessita una bella costruzione per diventare poi campionessa dato che è una delle migliori nel roster in questo momento.

Pronostico: vittoria di Blair Davenport

NXT Women’s Champion – Extreme Rules Match: Becky Lynch (c) vs Tiffany Stratton

Questo è un pronostico molto difficile perché le strade che la WWE potrebbe prendere sono abbastanza tante e soprattutto bisogna pensare che probabilmente Becky non rimarrà campionessa per tanto tempo, non ce la vedo ad arrivare con la cintura al 2024 onestamente, però non vorrei neanche che la perdesse subito la cintura per non far passare il suo regno solo come qualcosa che le serviva per diventare Grand Slam Champion e stop. Sono anche sicura che Tiffany poi avrà modo di riprendersi la cintura e brillare e inoltre non ce la vedo molto a difendere il titolo contro Tegan Nox a Raw.

Pronostico: vittoria e mantenimento del titolo di Becky Lynch

Fai il tuo pronostico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *