WWE NXT: segnato il destino dei due titoli femminili dopo il Draft 2023

Durante l’ultima puntata di WWE NXT, quella fatta a seguito del Draft 2023, siamo venuti a sapere, più o meno, cosa la WWE ha deciso di fare in merito ai titoli femminili dato che, come analizzato anche sul nostro profilo TikTok, sia Indi Hartwell (NXT Women’s Champion) che Alba Fyre e Isla Dawn (NXT Women’s Tag Team Champions) sono state spostate nel main roster.

Andando in ordine, per quanto riguarda la cintura femminile in singolo, Indi ha annunciato di averla resa vacante che una nuova campionessa verrà incoronata a seguito di un torneo a Battleground.

Per quanto riguarda i titoli di coppia femminili invece, Alba Fyre e Isla Dawn hanno sconfitto Kayden Carter e Katana Chance in puntata, con entrambi i team che andranno nel main roster, con la WWE che ha fatto sapere che si porteranno i titoli a SmackDown.

Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà il destino delle due cinture, chi sarà la nuova campionessa e soprattutto, se la WWE unificherà i titoli di coppia femminili nel main roster o se ci saranno due titoli, uno per SmackDown e uno per Raw come con gli uomini, contando che le attuali campionesse Raquel Rodriguez e Liv Morgan sono state draftate a Raw.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *