WWE NXT: Thea Hail cambia look, novità sul Women’s Breakout Tournament e arriva una sfida per Blair Davenport

Durante l’ultima puntata di WWE NXT sono successe un po’ di cose nella divisione femminile, quindi è bene fare un piccolo recap. Partiamo dal fatto che finalmente Thea Hail ha abbandonato i panni della ragazza allegra della Chase U, con Jacy Jayne che le ha dato un look decisamente più da badass, più dark. Ma non solo, infatti ha anche una nuova entrata tra video e theme song.

Proseguendo, è stato detto che Dani Palmer parteciperà sicuramente alla seconda edizione dell’ NXT Women’s Breakout Tournament, con il tabellone che verrà annunciato in occasione di NXT No Mercy questo weekend.

Inoltre, durante la puntata, Blair Davenport ha attaccato quella che doveva essere la sua sfidante per la serata Gigi Dolin, scatenando in Kelani Jordan qualcosa che l’ha portata a sfidarla per NXT No Mercy, dicendo in un Digital Exclusive:

Sono a una settimana dall’inizio del torneo più importante della mia vita. Ma per qualche ragione, mi sento come se tutto il mio mondo fosse sottosopra. Sono sconvolta. Sono arrabbiata. Ma userò quella rabbia per alimentarmi. Ehi, Blair, ho visto cosa hai fatto a Gigi stasera. Forse non le verrà dato il via libera dei medici, ma a me sì. E se usassi la mia rabbia contro di te questo sabato a Bakersfield?

Al momento della scrittura dell’articolo, non sappiamo se sia accaduto qualcosa a Gigi Dolin a livello medico, se ci sia o meno un infortunio che ha costretto la dirigenza a cambiare all’ultimo i piani con questo angle. Nel caso sarà nostra premura tenervi aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *