WWE Roundup: Stephanie McMahon non è tornata in WWE, Piper Niven è fuori per infortunio

Durante la seconda serata di WrestleMania XL, ha fatto il suo ritorno Stephanie McMahon, anche se secondo PWInsider, non sarebbe tornata in modo fisso in WWE:

L’ex presidente della WWE e co-CEO non è ufficialmente tornata nella compagnia come dipendente o parte del team esecutivo in qualsiasi modo o forma, PWInsider.com ha sentito. Ci viene detto che Stephanie ha fatto il promo di apertura durante Wrestlemania 40 Night Two come una sorpresa per dare al pubblico un’altra cosa che non si aspettavano e per dare personalmente il suo sostegno alla nuova Era della società.


Intervistata da Gorilla Position, la wrestler WWE Piper Niven ha rivelato di essere in pausa a causa di un infortunio alla mano:

Chi vuole vedere la mia mano disgustosa? Mi sono rotta la mano [ride]. Mi stavo allenando per cercare di essere una worker migliore. Questo è successo il 7 febbraio, quindi poco più di due mesi fa. Sta migliorando un po’. Non ho ancora il via libera dai medici, ma spero che accada presto. Onestamente è stato necessario fare un passo indietro. Anche se mi sono infortunata e sto facendo riabilitazione per il mio osso rotto, ho lavorato così tanto. Interiormente, sul ring, nel conoscere me stessa, la mia professione. Onestamente, penso che questo sia stato un contrattempo necessario per essere migliore come performer, quindi sono molto, molto entusiasta di mostrarlo a tutti una volta tornata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *