WWE: Shotzi parla del supporto di Triple H e Bayley con la storyline legata alla sorella

Qualche settimana fa, Shotzi si è ritrovata ad affrontare le Damage CTRL in una rivalità che ha portato Bayley a tagliarle i capelli, costringendo la wrestler ha rasarsi a zero e cambiare così look. Poco dopo, è emerso che questo angle è stato inserito nella rivalità perché Shotzi desiderava tagliarsi i capelli in sostegno della sorella che purtroppo stava affrontando la chemioterapica.

Ad approfondire l’argomento ci ha pensato lei intervistata da Steve Fall del The Ten Count podcast:

Mia sorella era in chemioterapia e ha iniziato a perdere i capelli. Mi ha detto che non voleva aspettare che cadessero tutti. Stava per radersi a zero. Sono andata subito da Hunter [Triple H] e ho detto: ‘Ehi, mia sorella sta facendo la chemio. Voglio sostenerla. Voglio esserci per lei. Voglio anche radermi i capelli. Possiamo fare in modo che non sia strano e renderlo parte di una storyline così non mi presento un giorno senza capelli’, e lui era totalmente d’accordo.

Ho avuto anche modo di lavorare con Bayley a questa cosa, e Bayley è sempre stata un grande modello per me, in modo da avere quel momento con lei, e condividere questo momento significativo con lei è stato davvero fantastico. In realtà non ho detto molto, ma tutti lo sapevano comunque e questo ha davvero colpito mia sorella, e lei ha ottenuto un sacco di sostegno dai miei fan, che amo molto e apprezzo molto.

Se anche voi volete sostenere le spese mediche della sorella di Shotzi che si chiama Shawn, potete farlo su GoFundMe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *