WWE, Tiffany Stratton è pronta per Becky Lynch: il suo messaggio prima del match titolato

Dopo l’apparizione di Becky Lynch a NXT per sfidare la campionessa in carica Tiffany Stratton, la ragazza si è fatta sentire sia nel backstage dello show, che intervistata su WWE The Bump, dicendo la sua su questo scontro che avverrà nel main event della puntata del terzo brand la prossima settimana.

Andando in ordine, dopo la sfida lanciata da The Man, Tiffany ha detto:

Volete sapere come mi sento? Scommetto che morite dalla voglia di saperlo, vero? Sì, Becky Lynch è il più grande match della mia carriera, ma la mia carriera è iniziata due anni fa. E Becky mi sta cercando. Dov’era la carriera di Becky dopo due anni? Da nessuna parte. Era una scimmia del circo o lavorava come assistente di volo. Di certo non ai vertici dell’industria come me. Quindi Becky, potresti anche essere una qualsiasi main eventer di WrestleMania, la Superstar numero uno su Raw, Smackdown, e puoi essere Big Time Becks nel tuo mondo, ma io sono il centro dell’universo nel mio. E la prossima settimana, l’NXT Women’s Championship non andrà da nessuna parte. Ci vediamo martedì prossimo, str*nza. Toodles.

Nell’ultima puntata di WWE The Bump invece:

Sono molto fiduciosa, ma so anche che Becky è una delle migliori di tutti i tempi. Lei è una delle migliori lottatrici nella divisione femminile. Devo dire che questo è sicuramente uno dei match più grandi della mia carriera. Ma allo stesso tempo, la mia carriera è iniziata due anni fa, e Becky mi sta già rincorrendo. Quindi devo dire che sono molto fiduciosa. Sono la stella che sta brillando più velocemente di tutti all’interno della WWE in questo momento. Penso di avere un sacco di componenti diversi che occorrono per essere una top wrestler femminile in WWE. Penso che Becky dovrebbe essere spaventata. Penso di offrire molto. Penso che le cose che faccio sul ring parlino da sole. Dovrebbe tremare in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *