Lo scorso weekend, la WWE ha conquistato il Canada ancora una volta con i suoi show televisivi, ma anche con alcuni live events e per la prima volta dopo ben 18 anni, anche Trish Stratus è salita sul ring senza telecamere a riprenderla, quando ha unito le forze con la sua alleata Zoey Stark per affrontare in un Handicap Match la loro attuale nemica Becky Lynch. Le due purtroppo hanno perso, però sicuramente è stato bello per la wrestler stessa e la sua gente rivederla in un live show.
WWE: Trish Stratus torna a lottare in un live event dopo 18 anni

Related Posts

WWE: Trish Stratus commenta WWE Evolution, Kris Statlander la possibilità di uno show tutto al femminile in AEW, Charlotte Flair l’alleanza con Alexa Bliss
Una star WWE e una AEW commentando a loro modo due eventi tutti al femminile, uno in arrivo e uno possibile. The Queen elogia il suo attuale percorso.

WWE Evolution: IYO SKY vs. Rhea Ripley sarà il main event, finalizzata la Battle Royal
A poche ore dalla seconda edizione del PLE tutto al femminile veniamo a sapere due dettagli molto importanti su due contese.

Risultati WWE SmackDown 11/7/2025
Abbiamo un antipasto del match per i titoli di coppia a Evolution, mentre Tiffany Stratton e Trish Stratus hanno un ultimo confronto.