WWE War Games: Becky Lynch si unisce al team di Bianca Belair contro le Damage CTRL per Survivor Series

Qualcuno lo aveva già anticipato, come riportato anche sulle nostre pagine, ma ora è diventato realtà: Becky Lynch si è unita a Bianca Belair, Charlotte Flair e Shotzi per andare a contrastare le Damage CTRL nel War Games femminile che si terrà il 25 novembre 2023 a Chicago in occasione di Survivor Series.

Ma andando per ordine, ripercorriamo cos’è accaduto nell’ultima puntata di SmackDown. Le Damage CTRL (Bayley, IYO SKY, Asuka, Kairi Sane & Dakota Kai) sono salite sul ring per fare uno dei loro classici promo, con Bayley che si è divertita a ricordarci del loro pestaggio ai danni di Charlotte Flair, Bianca Belair e Shotzi la scorsa settimana, prima di offrire ufficialmente un posto nella stable a Asuka. Ma dopo un momentaneo attimo di festeggiamenti, Dakota Kai ha annunciato che il gruppo avrebbe partecipato ad un War Games, prima che le tre citate in precedenza, potessero arrivare per far scattare la rissa.

Il problema però è che erano in svantaggio numerico rispetto alle Damage CTRL, quindi dovevano trovare qualcuno da aggiungere al team, ma dato che la stable di Bayley è più avanti, ha pensato bene di attaccare Mia Yim e Zelina Vega, le altre due Superstar donne disponibili nel backstage di SmackDown, per non permettergli di unirsi a Bianca Belair che purtroppo le ha trovate stese a terra doloranti. Questo ha portato Bianca, Charlotte e Shotzi a discutere sul quarto membro del loro team, con Nick Aldis che gli ha anche dato poco tempo per trovarlo e a quel punto The Queen si è offerta di fare una chiamata, anche se la persona che ha cercato di contrattare non ha risposto.

In chiusura di show, Charlotte Flair, Bianca Belair e Shotzi sono salite sul ring per accettare la sfida delle Damage CTRL, ma senza avere il tempo di annunciare il quarto membro del loro team, le Damage CTRL le hanno interrotte cercando di nuovo la rissa, ma questa volta a presentarsi al fianco del team face è stata proprio Becky Lynch; infatti, era lei la chiamata di Charlotte Flair, con le due che hanno sotterrato l’ascia di guerra per un po’ per poter finalmente porre fine alle Damage CTRL.

Sul sito ufficiale della WWE è anche possibile votare [CLICCA QUI] per decidere secondo voi chi deve avere il vantaggio nel War Games tra i due team.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *