WWE Women’s Royal Rumble 2024: tutti i ritorni e debutti a sorpresa

Come sempre quando arriva il momento di mandare in scena i due Royal Rumble Match, la WWE ci sorprende con alcuni debutti o alcuni ritorni a sorpresa, e la cosa non è andata diversamente per quanto riguarda la Rissa Reale femminile di quest’anno, che sotto un certo punto di vista ci ha scioccati parecchio.

Seguendo l’ordine di entrata delle wrestler, è stato sorprendente vedere il ritorno di Naomi con il numero due, con il pubblico che l’ha accolta dandole il bentornata e facendola commuovere non poco.

Dopo di lei, l’altra grande sorpresa è stata Jordynne Grace, attuale campionessa TNA Knockouts, che ha riscosso un grande successo e che ha fatto davvero un ottimo lavoro all’interno del quadrato.

Ma sicuramente, il debutto che più ha fatto esplodere il WWE Universe presente al Tropicana Field e che stava guardando da casa, è stato il tanto atteso debutto di Jade Cargill, che non solo ha eliminato Nia Jax, ma ha anche avuto un faccia a faccia clamoroso con Bianca Belair, è arrivata tra le ultime atlete nel match e ha stupito con un po’ di miglioramenti sul ring.

L’altro ritorno da menzionare è sicuramente quello di Liv Morgan con il numero 30, con la wrestler che ha sfiorato la vittoria per il secondo anno consecutivo, senza però raggiungerla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *