WWE WrestleMania 39: i nostri pronostici (Night 2)

Raw Women’s Championship: Bianca Belair (c) vs Asuka

La EST entrerà a WrestleMania con 365 giorni di regno come campionessa femminile di Raw per affrontare una delle wrestler più toste nel roster WWE, anche se la costruzione del match non è stata un granché. Purtroppo o per fortuna, dipende da che parte di vede la cosa, è probabile che Bianca Belair rimanga campionessa andando poi a battere il regno come campionessa più longeva di Raw che in questo momento appartiene a Becky Lynch. Nonostante tutto, potrebbe essere ancora prematuro toglierle già il titolo e la WWE potrebbe volerla consacrare ulteriormente fino a SummerSlam, dove 99 su 100 ci arriverà come campionessa per sfidare Charlotte Flair.

Pronostico: vittoria di Bianca Belair

WrestleMania Showcase Match: Liv Morgan & Raquel Rodriguez vs Natalya & Shotzi vs Ronda Rousey & Shayna Baszler vs Sonya Deville & Chelsea Green

Non si può certo dire che questo match sia stato messo insieme con una bella e lunga costruzione, con la WWE che ha sbagliato fino all’ultimo non rendendolo neanche un match valevole per un’opportunità titolata contro le campionesse di coppia, ma siamo abbastanza sicuri che sarà così per la coppia vincitrice, che può essere solo che una.

Pronostico: vittoria di Ronda Rousey & Shayna Baszler

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *