AEW WrestleDream 2023: i nostri pronostici

Ad un anno dalla scomparsa di Antonio Inoki, la AEW gli rende omaggio con WrestleDream, un pay-per-view tutto nuovo che va di nuovo a mixare talento della All Elite Wrestling e Ring Of Honor, con quelli della NJPW fondata proprio dalla leggenda nipponica.

Ora tocca a noi fare i pronostici per i match femminili nella card:

Shane Taylor, Lee Moriarty, Diamante & Mercedes Martinez vs Satoshi Kojima, Keith Lee, Athena & Billie Starkz

Questo match è stato inserito nella Zero Hour, un altro match inutile in una card davvero fin troppo lunga. Curioso però vedere che Athena ora è praticamente considerata una face, interessante. In ogni caso, penso che a vincere sarà proprio il suo team, anche per lanciare ulteriormente la sua storyline con Billie Starkz.

Pronostico: vittoria di Satoshi Kojima, Keith Lee, Athena & Billie Starkz

AEW TBS Championship: Kris Statlander (c) vs Julia Hart

Nonostante l’enorme lavoro che Julia Hart ha fatto sia per quanto riguarda il personaggio che le sue prestazioni in ring, non ce la vedo a battere questa Kris Statlander che sta andando alla grande e che ha sconfitto una come Jade Cargill, praticamente imbattibile. Il membro della House Of Black ha iniziato da troppo poco a staccarsi dal ruolo di manager per lottare per i fatti suoi, quindi ha ancora bisogno di crescere prima di tenere la cintura tra le mani, ma il futuro si prospetta roseo se continua così.

Pronostico: vittoria e mantenimento della cintura di Kris Statlander

Fai il tuo pronostico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *