Becky Lynch e le Four Horsewomen ancora nella storia: registrati nuovi record a WWE NXT No Mercy

Il 30 settembre 2023 è andato in scena NXT No Mercy, un Premium Live Event che ha dato vita a scontri avvincenti e che ha permesso ai wrestler del terzo brand e del main roster di mettersi in mostra, su tutte Becky Lynch e Tiffany Stratton che si sono aggiudicate il main event della serata. Questo ha portato le due a raggiungere alcuni record o traguardi importanti, soprattutto The Man e di conseguenza anche il resto delle Four Horsewomen (Bayley, Sasha Banks Charlotte Flair).

Andando in ordine, la sfida tra Becky Lynch e Tiffany Stratton per il titolo femminile di NXT, è stato il primo main event femminile in un Premium Live Event della WWE dal 2021. Infatti le ultime ad aver avuto questo onore sono state Sasha Banks e Bianca Belair nella Night 1 di WrestleMania 37. Ma non è finita qui, infatti il match è l’ottavo match femminile ad essere nel main event di uno speciale o Premium Live Event di NXT. Gli altri sono stati:

  • NXT TakeOver Respect: Bayley vs Sasha Banks (2015)
  • NXT In Your House: Io Shira vs Charlotte Flair vs Rhea Ripley (2020)
  • NXT Great American Bash: Io Shirai vs Sasha Banks (2020)
  • NXT Super Tuesday II: Rhea Ripley vs Mercedes Martinez
  • NXT Halloween Havoc: Io Shirai vs Candice LeRae (2020)
  • NXT TakeOver Stand & Deliver: Io Shirai vs Raquel Rodriguez (2021)
  • NXT New Years Evil: #1 Contender Battle Royal – NXT Women’s Championship (2023)

Proseguendo, con la sua presenza in questo Premium Live Event, Becky Lynch è la donna ad aver partecipato a più PLE nella storia della WWE: Royal Rumble 2018, TLC 2018, WrestleMania 35, Extreme Rules 2019, Survivor Series 2019, TLC 2019, NXT No Mercy 2023, Survivor Series 2021, Crown Jewel 2021, WWE Day 1, WrestleMania 38, Hell In A Cell 2019 e Extreme Rules 2021.

Ma non è finita qui, perché con il main event di NXT No Mercy 2023, Becky Lynch si unisce a Charlotte Flair, Bayley e Sasha Banks come le uniche donne ad aver lottato in un main event a Raw, SmackDown, NXT, PLE WWE nel main roster e PLE di NXT.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *