“Becky Lynch dovrebbe lasciare per un po’ la WWE”: l’idea proposta da Bully Ray

Becky Lynch è una delle atlete che più in assoluto ha saputo dare al professional wrestling, in modo particolare alla WWE, e secondo qualcuno sarebbe ora per lei di prendersi una bella pausa per fare un bel respiro e poi tornare più forte di prima. A proporre l’idea infatti è stato Bully Ray in una puntata di Busted Open Radio andata in onda prima di WWE SummerSlam 2023.

In riferimento alla sua lunga e per niente positiva rivalità contro Trish Stratus, che si è poi conclusa a WWE Payback con uno Steel Cage Match spettacolare, il wrestler ha infatti detto:

A volte quando ci si imbatte in una situazione del genere la cosa migliore da fare è andare via per un po’. Non sto parlando di molto tempo… Se n’è dovuta andare quando era incinta, non deve andarsene ora, ma potrebbe essere nel suo interesse andarsene.

Il WWE Hall Of Famer ha poi analizzato cosa non lo convince ultimamente di The Man, dicendo chi secondo lui potrebbe aiutarla a risollevarsi:

È tutto superficiale, non c’è sostanza, non so come si possa avere una megastar come Becky Lynch, e non avere niente di reale per lei. Pensavo che questa storia con Trish sarebbe stata qualcosa con tanto in ballo. Sapete di chi ha bisogno Becky? Ha bisogno della stessa donna di cui ha bisogno dal primo giorno – Charlotte [Flair].

Vi ricordiamo che, con la rivalità contro Trish Stratus alle sue spalle, ora Becky Lynch affronterà Tiffany Stratton per il titolo femminile di NXT, prima eventualmente di concentrarsi in una rivalità contro Rhea Ripley per WrestleMania 40.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *