Bianca Belair sta preparando qualcosa di epico per WrestleMania 39

Bianca Belair difenderà la sua cintura di campionessa di Raw durante WrestleMania, andando a scontrarsi con Asuka, e mentre si prepara per il match allenandosi duramente, non rinuncia ovviamente a lavorare sulla propria gear, che come sempre fa lei sia a mano che con la macchina da cucire, avendo questa passione che le è stata trasmessa dalla madre.

A raccontarlo è stata lei stessa nel In The Kliq Podcast:

Bene, vi dirò questo. Ho appena iniziato e sono letteralmente seduta qui a cucire mentre faccio questa intervista. Ho un ago in mano. Le mie dita fanno male. Devo fare la maggior parte delle cose a mano. Ho imballato la mia macchina da cucire. Ma sì, voglio dire, stiamo andando a Hollywood. Quindi sai, devi fare tutto ed è quello che sto facendo. È WrestleMania. Sto cercando di mantenere la streak di farmi da sola la gear. Il mio programma è sempre molto pieno perché sai, è la vita da campionessa e tutto quanto. Non posso andare là fuori se non ho fatto la mia gear. Mi dà un senso di orgoglio e mi piace come i miei fan lo apprezzano. Voglio fare del mio meglio anche per loro.

Ma non è assolutamente finita qui, perché se l’anno scorso la EST si è fatta accompagnare da una banda con la sua theme song mentre camminava verso il ring, quest’anno vuole superarsi:

Questo è ciò che è esaltate riguardo a WrestleMania. Non sono solo i match. Tutti si chiedono come sarà la gear. Che aspetto avrà l’entrata? L’anno scorso ho avuto la band degli TSU che mi ha accompagnata, e io sono tipo: ‘Wow. Cosa posso fare per superarlo?’ Quindi, sai, ho qualcosa in mente ed è molto sentimentale per me, e sono entusiasta. Voglio solo che questa Mania non riguardi solo me. Sto costruendo la mia eredità qui e voglio che la mia eredità non sia solo ciò che la gente ricorda, quello che faccio, ma che ricordi come li ho fatti sentire e ispirati. Voglio che sia più grande di me. Sto solo cercando di portarlo sul tavolo, ma sono molto emozionata per il mio ingresso quest’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *