Emergono i dettagli sull’assenza di Carmella in WWE

Carmella ha fatto di recente il suo ritorno in WWE dopo essersi presa un lungo periodo di pausa a seguito purtroppo di alcuni problemi di salute legati al tentativo di rimanere incinta insieme al marito Corey Graves.

Dopo il suo ritorno, la wrestler ha ripreso il suo vecchio personaggio della Princess Of Staten Island conquistando rapidamente la vetta e arrivando a disputare anche match importanti, come l’Elimination Chamber Match a febbraio, prima di ritrovarsi al fianco di Chelsea Green in un duo fastidioso, ma alquanto perfetto per i loro personaggi. Purtroppo però, mentre tutto stava andando bene per le due e mentre si pensava potessero partecipare insieme al match a più coppie a WrestleMania 39, Carmella è sparita nel nulla lasciando i fans interdetti.

Oltre a perdere tre settimane di registrazioni televisive, Carmella è stata anche esclusa dai recenti eventi live della WWE, portando i fan a preoccuparsi per la sua posizione e la sua salute. Tuttavia, i fan possono aspettarsi di vedere l’ex Miss Money in the Bank di nuovo in azione. Secondo Fightful Select, con trascrizione di WrestlingInc., Carmella “sarà in giro questa settimana” mentre la WWE si prepara allo Showcase of the Immortals.

Una fonte della WWE ha detto a Fightful che Carmella era stata “messa da parte”, ma non ha approfondito il motivo della sua prolungata assenza. La fonte ha anche negato le voci infondate su Carmella che avrebbe dell’heat con la gestione WWE, definendo questo ipotesi “ridicole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *