Charlotte Flair, emergono i dettagli sull’infortunio: tre lesioni al ginocchio e uno stiramento al collo

Charlotte Flair si è infortunata al ginocchio, e per questo la WWE ha annunciato che rimarrà fuori per almeno 9 mesi saltandosi tutta la WrestleMania season e anche oltre, compreso probabilmente SummerSlam. Nonostante non ci siano stati forniti molti dettagli dalla compagnia di Stamford, PWInsider ci aveva dato un aggiornamento su quando si dovrà operare e su quanto è grave l’infortunio.

A fare eco al sito americano ci ha pensato Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio, riportando più nel dettaglio gli infortuni che hanno colpito il ginocchio della Regina:

Lasciate che tocchi [l’argomento] Charlotte Flair molto velocemente. Non è ancora stata operata, ma ha un legamento crociato anteriore lacerato, un legamento collaterale mediale lacerato e anche il menisco, quindi questi sono i suoi infortuni.

Volevo solo dirlo. Se tutto va bene, anche lei potrà dirlo. So che hanno detto nello show di Smackdown, [che rimarrà fuori per] 9 mesi… è un po’, e non è mai un buon momento per avere un infortunio.

E se questo non vi bastasse, anche PWInsider ha confermato la versione di Dave Meltzer:

Charlotte Flair ha subito una lacerazione del legamento crociato anteriore, del menisco e del legamento collaterale mediale quando è caduta dalla terza corda mentre lottava contro Asuka. Sarà operata non appena sarà programmata [l’operazione], è stato detto a PWInsider.com. La convinzione, anche se non confermata, è che abbia sofferto anche di uno stiramento al collo sempre durante la caduta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *