Interview Roundup: Otis elogia le doti atletiche di Bianca Belair, Mickie James lancia la sfida a Rhea Ripley e altro

In una recente intervista per Sportskeeda Wrestling, Otis ha voluto elogiare Bianca Belair quando gli è stato chiesto di parlare del momento in cui durante la pandemia, in una gara atletica contro Bayley, la wrestler lo ha sollevato sulle sue spalle:

Lei è grandiosa. Ero molto preoccupato per la sua incolumità perché io sono un grande carico, circa 167 kg. Mi ha semplicemente preso con facilità, mi ha portato fino in fondo come uno zaino, e mi ha gettato come un pezzo di spazzatura. No, sto scherzando. Ma è stato sicuramente un grande momento, e Bianca, il cielo è il limite con la sua capacità atletica.


La giornalista Denise Salcedo, ha di recente chiesto a Kelani Jordan, la star di NXT, chi sta studiando in questo ultimo periodo per migliorare, con la ragazza che ha risposto:

A partire dal lato ring, direi che RVD è qualcuno il cui stile mi piace assolutamente. Mi piace quanto sia autentico, quanto sia indifferente a se stesso, e questo è qualcosa che voglio sforzarmi di essere. Voglio che le persone siano in grado di relazionarsi con me. Inoltre, Bianca Belair è un’altra perché è così elegante, ma è anche così potente e ha questa sfacciataggine in lei dove non permette a nessuno di calpestarla. Dal punto di vista dei promo, mi piace sentire Daniel Bryan fare i suoi promo, è molto energico ed è bello vedere la sua evoluzione di come ha iniziato nei promo a dove è arrivato facendo promo.


Parlando nel Fightful Overbooked’s Indied podcast, Mike Bailey ha voluto elogiare il lavoro al tavolo di commento della sua compagna nella vita reale Veda Scott:

Perché Veda mette più lavoro e fatica dietro quello che fa di chiunque altro io conosca al mondo. Penso che l’ostacolo principale, in termini di professional wrestling, sia che ci sono pochi contratti a tempo pieno come commentatore nel mondo del professional wrestling, ce ne sono tipo dieci. Un altro grande ostacolo parte della situazione è che la gente dirà, ‘Tu non sembri un commentatore.’ Allo stesso modo in cui alla gente è stato detto, ‘Tu non sembri un lottatore.’ Sappiamo tutti cosa significa, molto specificamente. Veda non sembra affatto Bobby Heenan, quindi è qualcosa che devono superare, ma ha lavorato per 40 diverse promozioni solo quest’anno. Questa non è la mia opinione di parte, questo è qualcosa viene detta da un sacco di lottatori, Veda fa un lavoro fantastico a raccontare la storia che anche i lottatori raccontano. Capisce davvero quello che i lottatori stanno facendo più di un sacco di commentatori. Una grande parte del segreto di Veda è essere in grado di guardare le persone che fanno quello che fanno o semplicemente parlano di quelle idee che hanno e sapere esattamente cosa significano e cosa vogliono fare. Veda guarda tutto il wrestling, conosce tutti, e non oserebbe commentare un match di qualcuno che non conosce in anticipo.


Parlando su Gabby AF, Mickie James ha riflettuto sulla sua partecipazione alla WWE Royal Rumble 2022, parlando di un possibile ritorno per quella del 2024:

Non tornerò a questa Rumble a meno che non stia andando a vincere perché Hardcore Country a WrestleMania? Dice tutto. Perché la vincitrice ottiene una chance titolata a WrestleMania. Se si vince la Rumble, si ottiene automaticamente una chance al titolo.

Quando le è stato chiesto chi sfiderebbe tra le campionesse allo Showcase of the Immortals, lei ha risposto:

Rhea. Sai perché? Perché non l’ho mai affrontata. Non ho mai avuto la possibilità di lottare con lei. Penso che Mami debba affrontare The Mother.


Parlando con WrestlePurists di recente, Athena ha descritto un po’ la sua partnership con Lexy Nair in ROH:

Credo che sia successo per caso ad essere onesta. Ad esempio, non era in grado di fare bene il suo lavoro di intervistatrice, finché non ho dovuto allenarla, è stata una progressione naturale che sia diventata parte della minion Mafia. Lexy è assolutamente fantastica ed è una personalità straordinaria anche dietro la telecamera, anche se voi non riuscite davvero a vederlo. È un essere umano fantastico ed è così divertente per me come tutti la calpestino sempre perché è più sfacciata di quanto probabilmente siamo io e Billie messe insieme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *