Charlotte Flair si opera: il suo messaggio social è una lettera d’amore al professional wrestling e a se stessa

Finalmente Charlotte Flair si è sottoposta all’operazione al ginocchio che è andata a sistemare i tre infortuni che si è procurata alla fine del 2023, e dopo qualche settimana di silenzio, si è fatta sentire sui social postando una foto di lei sul letto d’ospedale, con una lunga descrizione che ha fatto emozionare moltissimi fans che si sono precipitati per augurarle una pronta guarigione.

Nel messaggio, firmato Ashley, suo vero nome, la wrestler WWE ha scritto:

Famiglia, amici e fan,

GRAZIE per tutti i messaggi positivi e belli e i fiori. Mi sento supportata in ogni modo. Mi ci sono voluti alcuni giorni e molte MOLTE lacrime per capire tutto quanto. Si dà il caso che io sia un’esperta del pensar troppo e questa è la prima volta che ho davvero paura. Paura dell’ignoto, ma ho anche la sensazione come se stessi perdendo quello di cui sono più orgogliosa, cioè essere un’atleta. Non mi piace mostrare debolezza fisica e questo mi ha fatta sentire esposta. Un processo che mi farà maturare, ma del tutto nuovo per me. Questo è stato un enorme colpo per me mentalmente e ovviamente fisicamente entrando nel 2024. Il 2023 è stato come le montagne russe e sto cercando di rimanere positiva e forse questo era l’unico modo per fermare, rifocalizzare, ricostruire e alla fine conquistare di nuovo.

Non posso ringraziare abbastanza lo spogliatoio di SmackDown di quest’anno, mi sono goduta ogni secondo e [continuerò] a fare il tifo [per esso].

Sono stata la cattiva ragazza per la maggior parte della mia carriera, ma quest’anno è stato diverso per me. Ho apprezzato ogni abbraccio, ogni batti cinque e pugnetto quest’anno in eventi dal vivo e per la prima volta nella mia carriera mi sono sentita a mio agio con me stessa come brava ragazza. Ho imparato così tanto come performer e ho intenzione di iniziare proprio dove avevo lasciato.

Prometto che lavorerò 24/7 nei prossimi nove mesi per tornare la migliore versione della Regina che voi abbiate mai visto.

“Il successo deve essere misurato non tanto dalla posizione che uno ha raggiunto nella vita, quanto dagli ostacoli che ha superato mentre cercava di avere successo.”

Scalare la mia montagna sarà la mia più grande prova.

Grazie per tutto l’amore ❤️

Questo è per il 2024.

Con amore,
Ashley
Alias Charlotte 🫶🏻

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *