Charlotte Flair si opererà al ginocchio a gennaio 2024: il padre Ric commenta la sua situazione

PWInsider ha comunicato importanti novità sull’operazione al ginocchio di Charlotte Flair, che si è procurata tre infortuni durante una puntata di SmackDown:

A PWInsider.com è stato detto, da fonti WWE, che è previsto che l’intervento al ginocchio di Charlotte Flair venga fatto all’inizio di gennaio. Se la stima di nove mesi, che è stata pubblicamente annunciata dalla WWE è vera, il suo ritorno dovrebbe avvenire ad ottobre 2024.

A commentare la sua situazione ci ha pensato il padre Ric Flair durante una chiacchierata su Casual Conversations:

È la miglior worker del settore. Uomo o donna. Può fare cose che fa Rey Mysterio. È la miglior worker del settore, sia tra uomini che donne. Non dice mai nulla per cercare di aumentare il suo status. In questo orribile mondo in cui la gente lo fa, non lecca il sedere a nessuno. Migliora ogni giorno. Tornerà da questo infortunio, è stressante perché era da tanto tempo che non si faceva male, ma è così muscolosa. Passerà l’intervento, le metteranno delle cellule staminali, tornerà e sarà la storyline più bella di tutti i tempi. Lei e Bayley, IYO, Asuka. Ci sono più persone per lei con cui lottare. Ha così tanto da fare. Non sto buttando giù nessuna delle altre ragazze. Qualcuno deve essere la migliore, è così che vanno le cose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *