Continua la maledizione dei WWE Women’s Tag Team Titles: anche Piper Niven bloccata dai medici

Non c’è mai fine al peggio, soprattutto quando si parla dei WWE Women’s Tag Team Titles, che da diversi mesi ormai godono di una reputazione pessima, con i fans che hanno iniziato a ritenerli maledetti dopo che diverse atlete che li hanno detenuti si sono infortunate o sentite male, per ultima Piper Niven.

La scozzese, si era di recente auto-proclamata la nuova campionessa di coppia e partner di Chelsea Green, dopo che Sonya Deville si è dovuta operare al ginocchio poco dopo aver vinto i titoli insieme alla “Karen” della WWE. Durante l’ultima puntata di Raw però, Adam Pearce ha annunciato che Piper Niven non ha ricevuto l’ok dallo staff medico della WWE per competere sul ring, con Chelsea Green che ancora una volta rimane da sola. Come reazione a tale notizie, anche Chelsea Green ha dato la colpa alle cinture definendole maledette, con Pearce che invece dubbioso, ha quasi incolpato lei di queste sfighe, con la wrestler che ovviamente non l’ha presa bene.

La notizia quantomeno positiva è che, secondo Fightful Select, non ci sono piani per rendere vacanti le cinture o toglierle dalla vita di Piper Niven, perché pare che la wrestler stia lottando contro una malattia minore che dovrebbe guarire presto facendo rientrare entro due settimane o giù di lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *