Il sogno Giulia rimane nel cassetto: la WWE dovrà aspettare marzo 2024

Qualche giorno fa, vi abbiamo riportato che la WWE sarebbe fortemente interessata a mettere sotto contratto Giulia, wrestler STARDOM e NJPW, ma sembra che purtroppo questo sogno sia destinato a rimanere nel cassetto ancora per un po’ e a parlarne è stato Dave Meltzer nella sua Wrestling Observer Radio:

Questa è la storia di Giulia. È sotto contratto fino a marzo. Quindi fino a marzo non succede nulla. Mike Johnson (di PWInsider) ha ragione nel riferire che c’è interesse, ma c’è interesse per lei dal 2019. È una storia ora perché c’è più interesse per lei ora, ma non andrà da nessuna parte fino a marzo. La parte sul fatto che vada al Performance Center, è stata smentita. Lo scopriremo, ma mi hanno detto che il suo programma è prenotato per il resto dell’anno.

Lei è venuta negli Stati Uniti nel mese di gennaio per lo spettacolo a San Jose, ma lei è sotto contratto e, a meno che Bushiroad non dia l’ok, e non so perché dovrebbero, lei non avrebbe davvero il permesso di fare un tryout in WWE in questo momento. Ho chiesto alla WWE e anche loro mi hanno detto la stessa cosa, mi hanno detto che non stava accadendo, ma sono molto interessati a lei. Non è emerso niente sul fatto che lei possa andare. Non andrà da nessuna parte fino a marzo, e ha un impegno verbale dopo. Ma è solo un impegno verbale. E questo è per il Giappone, quindi dobbiamo vedere. È prematuro dire che, ‘Oh mio Dio, sta andando in WWE’. Ma, potrebbe accadere a marzo? Assolutamente potrebbe accadere a marzo, sì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *