Problemi durante l’ultimo show STARDOM: la dirigenza si scusa e Mayu Iwatani dice la sua

Durante l’ultimo show della STARDOM andato in scena a Ushiku, purtroppo ci sono stati alcuni problemi e c’è stato un ritardo nella messa in scena dello spettacolo, cosa che in Giappone è praticamente inammissibile dato che sono precisissimi e sempre puntuali. A scusarsi sono il pubblico sono usciti in persona il Bushiroad President Takaaki Kidani e Bushiroad Fight President Katsuhiko Harada.

Però non sono stati gli unici a scusarsi, infatti si è scusato anche il Presidente STARDOM Rossy Ogawa, che ha scritto sui social:

L’orario di inizio dello show di oggi di Ushiku è stato cambiato, e ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causato ai nostri fan. Questo è stato causato da inettitudine da parte della gestione. Come una delle persone coinvolte, mi scuso profondamente per qualsiasi inconveniente che questo possa aver causato a tutti. Le lottatrici stanno facendo del loro meglio anche se ci sono molte assenze, quindi chiediamo gentilmente la vostra cooperazione. Vorrei anche scusarmi per l’assenza delle Fukigen Death.

Dopo quanto accaduto, anche la wrestler Mayu Iwatani ha voluto dire la sua nelle storie di Instagram, principalmente commentando le scuse pubbliche della Bushiroad, proprietaria della STARDOM:

L’errore della società ha causato problemi a molte persone. Li ha fatti anche sentire diffidenti. È questo il problema. Hanno fatto un grosso errore. Ma prima dello show, hanno riunito tutte le lottatrici. Ho visto il proprietario Kidani chinare la testa davanti a tutte. Penso che ci siano stati momenti in cui le nostre lottatrici hanno causato un sacco di problemi per la società, e ci sono stati momenti in cui non si sono scusati correttamente per gli errori commessi. Può essere facile chinare la testa, ma non credo di poterlo fare facilmente. Non dovreste mai farlo, ma penso che non sia bene criticare qualcuno che si è scusato e poi criticarlo ancora di più. È quello che ho pensato. Beh, chiunque supporti la STARDOM, va bene attaccare sempre più Lol. La verità è che abbiamo fatto qualcosa di terribile.

Dopotutto, sono una wrestler STARDOM quindi farò del mio meglio per aiutare la STARDOM a riguadagnare la sua credibilità. È quello che ho pensato di nuovo! Sia le lottatrici che lo staff devono lavorare insieme. Ci sono momenti in cui la compagnia ci protegge, quindi anche le lottatrici devono proteggere la compagnia. Questo è un monologo notturno quindi potrei eliminarlo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *