Incarcerato l’aggressore stalker di Sonya Deville: “Finalmente è finita, sono felice e sto bene ora”

Ad agosto 2020 è stato arrestato un ragazzo di 24 anni, che stava tentando da quasi 8 anni di rapire Sonya Deville, stalkerandola in continuazione sui social media e rendendo veramente impossibile la vita dell’atleta della WWE.

In un aggiornamento, Fox 13 Tampa Bay ha riferito che Philip A. Thomas, questo il suo nome, è stato condannato a 15 anni di carcere, mentre si dichiarava colpevole di rapimento, furto con arma da fuoco e stalking aggravato. Come parte di un patteggiamento che il giudice Barbara Twine-Thomas ha accettato, è stato condannato a 15 anni di carcere, seguiti da 15 anni di libertà vigilata. Thomas stava affrontando l’ergastolo con l’accusa di stalking aggravato, furto con ama da fuoco di una dimora, tentato rapimento armato e danno criminale.

Sonya Deville ha così commentato questa bella notizia sui propri canale social:

Grazie a tutti coloro che ci hanno contattata oggi. Dopo quasi 3 anni la scorsa settimana siamo arrivati alla conclusione di tutto. Sono felice e in salute e ho persone fantastiche al mio fianco. Dire che è finita sembra strano, ma sono oltremodo grata per il sostegno e l’aiuto che ho ricevuto negli ultimi 3 anni da HCSO, Tampa PD, da tutti i tribunali, avvocati, amici, la security e tanti altri. Ho molto da dire riguardo a questa situazione che sento può aiutare un sacco di persone in situazioni simili, ora che la parte legale è finita. MA per ora grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *