L’autopsia ha rivelato la causa della morte di Sara Lee: l’ex WWE si è tolta la vita

Purtroppo nel mese di ottobre 2022, il mondo del professional wrestling è rimasto scioccato nell’apprendere della morte di Sara Lee, vincitrice dell’edizione 2015 del reality WWE Tough Enough, e anche se inizialmente non si sapeva nulla della causa della morte, adesso è emerso il risultato dell’autopsia.

Secondo quanto riportato adesso da TMZ SportsSara si sarebbe tolta la vita

Nei documenti dell’ufficio del medico legale della contea di Bexar, i funzionari dicono che Lee ha ingerito una combinazione letale di alcol e pillole. Hanno aggiunto che l’ex wrestler aveva lasciato ‘lettere di intenti sulla scena’ prima della sua morte. Secondo i funzionari nei documenti, Lee aveva lividi e abrasioni sulla testa e sul corpo al momento della sua morte, anche se sospettavano che potesse aver subito le lesioni in una caduta o più cadere in stato di ebrezza.

Noi rinnoviamo le nostre condoglianze al marito, ai figli e a tutta la famiglia e gli amici di Sara, ricordando che se avete bisogno di qualsiasi cosa, non siete mai soli, c’è sempre pronto qualcuno ad ascoltarvi e aiutarvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *